martedì 15 aprile 2008

WWW MI PIACI TU...



Dopo aver visto "I segreti di Brokeback Mountain", il nostro amico Ne, deve essersi un po' confuso sul concetti di uomo-donna ed eterosessualità in genere. Di fatti poche sere fa, restiamo da soli e io decido di accompagnarlo alla macchina, che era parcheggiata sotto casa del Diminutivo. Io, rimanendo appoggiato all'auto, lascio che il Ne faccia il suo discorso, ma ad un tratto mi guarda e mi dice: "Sai, io non ti dico tutte queste cose per sparare cazzate, lo sai che mi piaci?" Io, pallido come pochi lo guardo e cerco il modo più repentino per fuggire. Come se non bastasse decide di scusarsi offrendomi una cicca: le SPEARMINT!!! Ma PORCA PUTTANA!!! AIUTO!!! Comunque, non per mancanza di fiducia, ma per amor proprio, ho deciso che d'ora in avanti uscirò con le mutande di ghisa e lascerò a casa il culo...

2 commenti:

teodoro - IL NO ha detto...

MERDA! HO DETTO "A FAR CERTI DISCORSI CON TE..MI PIACE"(e mi sono imbastito con MI PIACI)..
CMQ SE VUOI DAL 5 MAGGIO HO LA CASA LIBERA! E VISTO CHE LE SPEARMINT NON LE DISPREZZI POI COSI TANTO...............
:-)

Dado ha detto...

ooofiga caro nerkia a furia di scompensi ormai nn sai + neanche a ke sponda appartieni!!