lunedì 21 gennaio 2008

Sbocco....Sempre colpa del CE...!!!!

Ciao raga, lo so lo so che non centra un tubo questo video con gli scompensi, ma ho pensato ugualmente di inserirlo per rendere ancora più bello il blog.......poi più avanti carichero' altri bei filmini, uno in particolare....

Vi do solo un' indizio, come ben sapete io, Fragola e il Ce siamo andati a Miami e il ns.caro esteso è stato beccato in fragrante de me mentre cantava una canzone al caro fragolone...abbiate ancora un po' di pazienza, a breve vi godrete lo spettacolo...Garantito...!!!!

4 commenti:

Lazzaro ha detto...

Oooooooooooooh stringa!!!!!!!!!
Raga questo video è un portento!!
Ma avete sentito il Diminutivo come è stumbolato? Suggerisco di pubblicare sul blog soprattutto l'intervista del fragolone texano...quella sì che fa paura!!!
Ah AH Ah AH Ah!!!!

Lazzaro

teodoro - IL NO ha detto...

Dopo venerdi sera non voglio mettermi nei panni del Cesso: 2 settimane da solo con quei 2 Public Enemies..ma come cazzo hai fatto a sopravvivere?!?!?! io dopo 10 minuti già pensavo al suicidio!!!

miamiboy ha detto...

Eh caro nerchia, non lo so nemmeno io come ho fatto e come faccio a sopportarli...
Mi fanno morire messi insieme sono una bomba e non so come non fanno a mandarsi fuori a vicenda!!!sono terribili e cmq a Miami ho avuto l'intenzione di lasciarli a piedi,mi hanno fatto impazzire...
Ti auguro di non passarci mai 2 sett insieme...

teodoro - IL NO ha detto...

...SE UN GIORNO DECIDESSI DI FARLA FINITA HO TROVATO IL MODO DI SUICIDARMI!!
GRAZIE PER IL CONSIGLIO CESSO...